Nastro carta per mascheratura pittura imbianchini uso generico
Chiedi Informazioni
close

PRODOTTO







 

Nastro carta per mascheratura pittura imbianchini uso generico

AB20
Pronta Consegna
0,62 €
Tasse incluse 1-2 Giorni Lavorativi

Formati Disponibili: 19 - 25 - 30 - 38 - 50 - 75 mm. Nastro per Mascheratura standard è un nastro versatile parte dell'attrezzatura di base quando si tratta di lavori di pittura o di ristrutturazione. Buona adesività sulla maggior parte delle superfici. Si rimuove facilmente senza residui fino a 2 giorni dall’applicazione. Privo di solventi.

Seleziona un Formato

Nastro carta per mascheratura pittura imbianchini uso generico

UTILIZZO:

I nastri adesivi in carta sono una tipologia di nastro adesivo che utilizza un supporto in carta anzichè in ppl o pvc. Questo tipo di prodotto, oltre nelle applicazioni industriali, trova ampio impiego nella vita quotidiana nei lavori di fai-da-te, imbiancatura e bricolage.
In ambito industriale, i nastri adesivi in carta sono ideali per ogni tipo di mascheratura perchè risultano di facile applicazione e sagomatura, ma soprattutto molto protettivo e resistente anche ad alte temperature.
I nastri in carta trovano ampio utilizzo nel settore automobilistico (soprattutto carrozzeria e assemblaggi) ed in edilizia, soprattutto per lavori di finitura.

Nastro carta per mascheratura pittura imbianchini uso generico

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Il supporto in carta crespata di colore AVORIO e la massa adesiva solvente fanno di questo prodotto il più versatile e adatto nei lavori di ristrutturazione, pitturazione di interni e per il fai da te.

CARATTERISTICHE TECNICHE 
Tipo supporto:
Carta semicrespata impregnata
Tipo adesivo: Gomma naturale
Spessore tot. (my):105
Resistenza temp.(c°) max:
+/- 40°

  • Buona adesività sulla maggior parte delle superfici
  • Si rimuove facilmente senza residui fino a 2 giorni dall’applicazione
  • Privo di solventi

Buona adesività e facile rimozione:

Il nastro per Mascheratura standard è il nastro per pittori universale adatto a molteplici applicazioni. Ha una buona adesività sulla maggior parte delle superfici per mascherare le zone che non sono da dipingere. Può essere rimosso facilmente anche dopo che la vernice si è asciugata. Se il nastro viene rimosso entro due giorni dall'applicazione garantisce una rimozione senza residui e bordi ben definiti.

Facile da maneggiare, costi ridotti:

Il nastro per Mascheratura standard è un nastro utilizzabile in una vasta gamma di applicazioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo. E' specialmente raccomandato per grandi lavori di pittura o importanti lavori di ristrutturazione. Dato che è fatto di carta, può essere strappato a mano per una applicazione facile e veloce. Ha un rivestimento adesivo privo di solventi senza odori spiacevoli o effetti negativi sull'ambiente.

Al momento non ci sono Recensioni per questo prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.