Chatta o Ordina Adesso!

Tempi di Lavorazione dell'ordine.

E' una priorità per noi spedire il tuo ordine il più velocemente possibile. Il nostro magazzino è in grado di lavorare una grande quantità di ordini per garantirti sempre minimi tempi di attesa.

Tutti gli ordini regolarmente effettuati entro le ore 11.00 dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) vengono spediti nella stessa giornata.
Gli ordini effettuati dopo le ore 11:00 non hanno garanzia di partenza in giornata, e verranno pertanto spediti il primo giorno successivo non festivo.
Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito.
I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Una mail automatica ti avviserà della avvenuta spedizione comunicandoti il codice di rintracciamento.

Modalità Tempi di Trasporto

Destinazione Italia:
Il trasporto sul territorio Italiano è affidato a corrieri espresso di importanza nazionale di massima notorietà ed affidabilità. Durante la procedura di acquisto è possibile esprimere la tua preferenza fra i corrieri proposti, ma sarà comunque nostra cura affidare la spedizione al vettore più adatto ad una consegna più agevole e veloce a seconda della destinazione. Mediamente la consegna avviene in tutta Italia entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti al corriere.

Paesi Unione Europea - Escluso Italia: Il trasporto sul territorio europeo à affidato a corrieri internazionali che espletano il servizio via terra (ground shipping). I tempi di percorrenza variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi in base alla destinazione da raggiungere. Alcune destinazioni possono essere servite con servizio di trasporto via aerea se l'ordine di acquisto non contiene oggetti voluminosi. Sarà comunque nostra cura scegliere il servizio più celere per abbreviare i tempi di attesa del tuo ordine.

IMPORTANTE:

Al fine di avere una consegna accurata e sicura ti preghiamo di indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante che tu ci fornisca l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc...
Non siamo responsabili di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine.
In ogni caso non saremo responsabili di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest'ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.

Muffako.IT in tali casi deve ritenersi esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito in base ai parametri di indennizzo del d.lgs nr 286 del 21/11/2005.
- respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.
- inviare una mail all'indirizzo: [email protected] con una breve relazione sull'accaduto e allegare 1-2 foto del collo danneggiato.

Corriere gls