Chatta ora!
Pittura HYDRA 50 Baldini Idropittura Traspirante
Chiedi Informazioni
close

PRODOTTO







 

Pittura HYDRA 50 Baldini Idropittura Traspirante

Pronta Consegna
11,08 €
Tasse incluse 1-2 Giorni Lavorativi

Formati litri: 2,5 - 5 - 14 litri. Idropittura murale traspirante per interno caratterizzata da un ottimo punto di bianco, alta copertura e resa elevata.

Seleziona un Formato

Pittura HYDRA 50 Baldini Idropittura Traspirante

Usi:

  • Interno
  • Muro

Vantaggi:

  • Resa elevata
  • Buona copertura
  • Diluizione fino al 50%

Formati/Resa:

  • Formati: 2,5 l; 5 l; 14 l
  • Resa: 16-18 mq/L per mano.
  • Diluizione: Rullo: 30-40%. Pennello: 40-50%. Spruzzo ed aria: 50-60%.

Idropittura traspirante per interni caratterizzata da un elevato potere coprente, una buona dilatazione e facilità di applicazione. Hydra 50 ha una resa particolarmente elevata che consente di ottenere ottimi risultati estetici con costi contenuti, ideale per grandi superfici.

Colorabile con il Sistema Tintometrico Baldini Tecnicolor.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

Alta traspirabilità Elevato potere coprente Buona dilatazione Ottimo punto di bianco Resa elevata.

CLASSIFICAZIONE (UNI8681):

B4. C.O.A.2.HDPittura per strato di finitura, in dispersione acquosa, monocomponente ad essiccamento fisico, opaca, vinilica.

PARETI MAI DIPINTE:

(intonacocivile nuovo stagionato, pannelli prefabbricati, gesso nuovo...)Assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e stagionato. Asportare con spazzola il pulviscolo ed i frammenti di intonaco non perfettamente aderenti. Livellare le imperfezioni (fori, crepe ocavillature) con STUCCOTONE IN PASTA O POLVERE, operando con rasate successive. Dopo 2-6 ore dall'ultima rasata, carteggiare le parti stuccate e ripulire accuratamente. Nella generalità dei casi applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO ALL'ACQUA SUPERCONCENTRATO, dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di HYDRA 50. Nel caso di gesso nuovo e superfici incoerenti, applicare sempre una mano di fissativo acrilico.

PARETI INTERNE GIÀ DIPINTE CON PITTURE A TEMPERA:

Ripulire accuratamente la superficie da polvere o sporcizia e stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. Nel caso di pitture a tempera particolarmente sfarinanti, procedere all'asportazione del film. Isolare tutta la superficie con una mano di FISSATIVO ACRILICO ALL'ACQUA SUPERCONCENTRATO. Dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di HYDRA 50.

PARETI INTERNE GIÀ DIPINTE CON IDROPITTURE LAVABILI:

Ripulire accuratamente la superficie, stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. In caso di stuccature isolare le partistuccate con una mano di FISSATIVO ACRILICO ALL'ACQUA SUPERCONCENTRATO, dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di HYDRA 50.

CONSIGLI PRATICI:

Condizioni dell'ambiente e del supporto:temperatura dell'ambiente : min. +5°C / max. +35°C;umidità relativa dell'ambiente : < 80%;temperatura del supporto : min. +5°C / max. +35°C;umidità del supporto : < 10 di U.R.Lavare con acqua gli attrezzi subito dopo l'uso

Pittura HYDRA 50 Baldini Idropittura Traspirante
Al momento non ci sono Recensioni per questo prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.