Pittura QUANTIKA Baldini Lavabile
Chiedi Informazioni
close

PRODOTTO







 

Pittura QUANTIKA Baldini Lavabile

Pronta Consegna
19,01 €
Tasse incluse 1-2 Giorni Lavorativi

Formati litri: 5 - 14 litri. Quantika è una pittura lavabile per tutti gli ambienti della casa, caratterizzata da una buona copertura e un ottimo punto di bianco.

Seleziona un Formato

Pittura QUANTIKA Baldini Lavabile

Usi:

  • Esterno
  • Interno
  • Muro

Vantaggi:

  • Ottimo punto di bianco
  • Eccezionale copertura
  • Elegante finitura vellutata

    Formati/Resa:

    • Formati: 5 l; 14 l
    • Resa: 16-18 mq/L per mano
    • Diluizione: Rullo: diluire al 30-35%. Max 15% per i colori ottenuti da Base Rossa, Gialla e Neutra; Pennello: diluire al 35-45%. Max 15% per i colori ottenuti da Base Rossa, Gialla e Neutra; Spruzzo ed aria: diluire al 40-50%.

    Pittura superlavabile con un eccezionale potere coprente, un'elegante finitura vellutata e un ottimo punto di bianco per elevati risultati estetici. Opalith Plus è antigoccia ed ha ottime caratteristiche di adesione e pennellabilità.

    Colorabile con il Sistema Tintometrico Baldini Tecnicolor Edilizia ed Ossidi.

    Idropittura lavabile universale per tutti gli ambienti di casa.

    Caratteristiche del prodotto:

    Lavabile antigoccia buona copertura elevato potere di bianco per interni.

    Classificazione (uni8681):

    b.4. c.0.a.2.hd pittura per strato di finitura, in dispersione acquosa, monocomponente, ad essiccamento fisico, opaca, vinilica.

    PARETI INTERNE MAI DIPINTE:

    (intonaco civile nuovo stagionato, pannelli prefabbricati, gesso nuovo...)Asportare con spazzola il pulviscolo ed i frammenti di intonaco non perfettamente aderenti. Livellare le imperfezioni (fori, crepe o cavillature) con Stuccotone, operando con rasate successive. Dopo 3-6 ore dall'ultima rasata carteggiare le parti stuccate e ripulirle accuratamente.Nella generalità dei casi applicare una mano di Fissativo Acrilico, dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di QUANTIKA a distanza di 4 –8 ore l'una dall'altra.

    PARETI INTERNE GIÀ DIPINTE CON PITTURE A TEMPERA:

    Se la superficie si presenta non aderente e/o sfarinante rimuovere completamente la pittura a tempera. Ripulire accuratamente la superficie da polvere o sporcizia e stuccare le eventuali imperfezioni con Stuccotone, carteggiare e spolverare, procedendo come sopra indicato. Dopo carteggiatura isolare tutta la superficie con Fissativo Acrilico, quindi dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di QUANTIKA a distanza di 4 –8 ore l'una dall'altra.

    PARETI INTERNE GIÀ DIPINTE CON IDROPITTURE LAVABILI:

    Ripulire accuratamente la superficie, stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. Isolare le parti stuccate con una mano di Fissativo Acrilico quindi, dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di QUANTIKA a distanza di 4 –8 ore l'una dall'altra.

    CONSIGLI PRATICI:

    In caso di supporti molto assorbenti, applicare almeno due mani di fissativo acrilico al massimo della diluizione.Condizioni dell'ambiente e del supporto:temperatura dell'ambiente : min. +5°C / max. +35°C;umidità relativa dell'ambiente : < 80%;temperatura del supporto : min. +5°C / max. +35°C;umidità del supporto : < 10 di U.R.Nel caso occorra procedere a sovrapplicazione (riprese), si consiglia di dare il prodotto correttamente diluito, con rullino a pelo raso. Seguendo queste condizioni di applicazione l' uniformità del colore risulta essere massima.

    Pittura QUANTIKA Baldini Lavabile
    Al momento non ci sono Recensioni per questo prodotto

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    Product added to wishlist
    Product added to compare.